Giulia Amaranto Il tuo amore è il mio Natale: un dolce biglietto anonimo può mettere in crisi? (Italian Edition) filetype pdf

Il tuo amore è il mio Natale: un dolce biglietto anonimo può mettere in crisi? (Italian Edition)


Book's Cover of Il tuo amore è il mio Natale: un dolce biglietto anonimo può mettere in crisi? (Italian Edition)

Giulia Amaranto Il tuo amore è il mio Natale: un dolce biglietto anonimo può mettere in crisi? (Italian Edition) filetype pdf - Greta è una studentessa fuori sede. Nel periodo di Natale, per dimenticare la solitudine, decide di cercare lavoro. Viene assunta come babysitter da Enea, uno chef che sembra avere addosso l'odore del freddo. Greta ne è attratta e si affeziona anche a sua figlia, la piccola Viola, colpita da un disturbo alimentare dopo un trauma. Nella vita di Greta entra anche un altro ragazzo, Leonardo, che sembra leggerle dentro e ha affinità con lei. Quando trova un biglietto d'amore anonimo nel suo cappotto, cominciano gli interrogativi: chi è l'autore di quella dichiarazione, tra il misterioso Enea e l'irresistibile Leonardo? Una cosa è certa: il suo Natale non sarà più lo stesso...
A quel punto si alza dal divano. Guardo i suoi jeans, il suo maglione blu scuro, con un piccolo buco all'altezza del gomito. Penso a che vita fa quest'uomo. Costretto a vivere in una casa antiquata, che mette i brividi per com'è piena di inutilità e bomboniere, con la responsabilità di tre persone sulle spalle, la cucina di un ristorante da gestire.
Cos'è successo a Natale dell'anno scorso, per farlo soffrire così?


L'autrice
Giulia Amaranto, pugliese di nascita e marchigiana d'adozione, scrive da molti anni ma ha iniziato a pubblicare i suoi racconti solo dall'aprile del 2016. Ha pubblicato diversi romance e racconti erotici. Uno di essi, È così strano amarti, diventato un piccolo successo su Amazon, è stato ripubblicato sotto altro titolo (Un amore senza zucchero) da YouFeel, collana di Rizzoli.

Ebook pubblicati
EROTICI:
La nota erotica del basilico
La nota erotica del pepe rosa
La nota erotica del lime
Prigioniero nudo
Edgar Allan Party
Stanotte tutto è concesso
La notte ti vengo a cercare
Vietato amare un tronista
Quel bastardo sexy di mio cugino

ROMANCE:
Il tuo amore è il mio Natale
L'ossessione del tronista
Un amore senza zucchero (Rizzoli)
Un posto che conosciamo solo io e te
Il mio cuore ti ha trovato a Natale

Contatti
amaranto.giulia@libero.it
https://www.facebook.com/giuliaamarantolibri/

Télécharger

Details of Il tuo amore è il mio Natale: un dolce biglietto anonimo può mettere in crisi? (Italian Edition)

Le Titre Du LivreIl tuo amore è il mio Natale: un dolce biglietto anonimo può mettere in crisi? (Italian Edition)
AuteurGiulia Amaranto
Nom de fichieril-tuo-amore-è-il-mio-natale-un-dolce-biglietto-anonimo-può-mettere-in-crisi-italian-edition.pdf

No comments:

Post a Comment